Condizioni generali di utilizzo

 

ART. 1 – OGGETTO

Le presenti condizioni generale di utilizzo rappresentano l’accesso e l’utilizzo del sito web: https://www.birth.it/ , di proprietà di Original Birth S.p.A. con sede legale in Pignataro Maggiore (Caserta), alla strada statale Appia Km 192.500 Zona ASI - P.IVA 01539491215 - Email birth@birth.it (di seguito, il “Titolare”).

Si precisa che l’accesso al sito web e il suo utilizzo presuppongono da parte dell’Utente/Visitatore la lettura, la conoscenza e l’accettazione delle presenti condizioni generali di utilizzo.

ART. 2 - MODIFICHE

Il Titolare potrà in ogni momento provvedere ad aggiornare o modificare le presenti condizioni generali di utilizzo. A tal riguardo le modifiche e gli aggiornamenti saranno notificati agli utenti nella homepage non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

ART. 3 – PROPRIETA’ INTELLETTUALE

Qualsiasi contenuto presente su questo sito web, quali ad esempio: immagini, foto, dialoghi, articoli, video, documenti, loghi ed ogni altro materiale, compreso il design del sito web stesso, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni diritto di proprietà intellettuale del Titolare.

Dunque è vietata qualsiasi tipo di riproduzione, anche soltanto parziale, del sito web e dei suoi contenuti, senza il consenso in forma scritta del Titolare.

L’utente è autorizzato unicamente a navigare e a visualizzare il sito web e tutti i suoi contenuti anche fruendo dei relativi servizi ivi disponibili.

ART. 4 – MARCHI

Tutti i marchi e i disegni distintivi presenti sul sito web, anche relative alle singole attività svolte dal Titolare, sono esclusiva del Titolare medesimo o delle società a lui referenti.

Il Titolare ha la facoltà di fare uso esclusivo di tali marchi. Pertanto qualsiasi uso non consentito, non autorizzato e/o non conforme è severamente vietato e comporta conseguenze legali. Non è in alcun modo consentito usare i suddetti marchi presenti sul sito per trarre vantaggio del carattere distintivo o dalla rinomanza dei marchi del Titolare.

ART. 5 – LINK AD ALTRI SITI WEB

Il sito web può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con lo stesso. Il Titolare non controlla né monitora tali siti web e non ne garantisce pertanto in nessun modo i contenuti né la gestione dei dati. L’utente dovrà pertanto leggere attentamente le condizioni d’uso dei siti terzi e le relative privacy policy, in quanto le presenti condizioni di utilizzo e la privacy policy si riferiscono unicamente a questo sito web.

ART. 6 – CONTATTI

Ogni richiesta potrà essere inoltrata scrivendo agli indirizzi riportanti nel paragrafo 1 delle presenti condizioni generali di utilizzo, sia mediante raccomandata a/r sia mediante email.